Comune di Riola Sardo

LA RESPONSABILE DEL SERVIZIO AMMINISTRATIVO
INFORMA
 CHE PRESSO L'UFFICIO ANAGRAFE

E' DEPOSITATA SINO AL 21 MARZO 2021 la raccolta firme per il progetto di Legge di iniziativa popolare
proposta DALL'ANAGRAFE NAZIONALE ANTIFASCISTA con sede nel Comune di STAZZEMA (LU)
"Norme contro la propaganda e diffusione di messaggi inneggianti a fascismo e nazismo e la vendita e produzione di oggetti con simboli fascisti e nazisti" .
Si prega di prendere visione  del testo di legge proposto nel sito  www.anagrafeantifascista.it  prima di recarsi presso il Comune, per la cui sottoscrizione  si potrà accedere previo appuntamento telefonico  al 0783/410888 int. 1 come e secondo le misure di contrasto alla lotta contro il Corona Virus disposte da questo Comune.
RIOLA SARDO, 17/11/2020                          LA RESPONSABILE DEL SERVIZIO
(DE FAVERI MIRELLA)