Aiuti

17 gennaio 2017

Si informano gli interessati che con determinazione del Responsabile dell’Area Socio-Culturale n. 05 del 16.01.2017 sono stati approvati, in via provvisoria, gli elenchi degli ammessi e degli esclusi al Programma regionale per il sostegno economico a famiglie e persone in situazione di povertà e disagio, redatti secondo i criteri approvati con delibera G.C. n. 69 del 15.09.2016.

Gli elenchi, per tutela della privacy, potranno essere visionati esclusivamente dagli interessati presso l’Ufficio di Servizio Sociale nei seguenti giorni e orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 13.00.

Entro il termine di sette giorni dalla pubblicazione della determinazione del Responsabile dell’Area Socio-Culturale n. 05 del 16.01.2017, gli istanti posso presentare per iscritto eventuali ricorsi all’Ufficio Protocollo del Comune.

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO

Ass.Soc. Dr.ssa Maria Eleonora Marongiu