Bando per l'assegnazione di orti urbani

Orti urbani

3 aprile 2017

L’Amministrazione Comunale con il presente bando intende assegnare in comodato ai cittadini residenti n. 18 aree di superficie di metri quadrati 350 circa ciascuno, all’interno del terreno di proprietà comunale sito in località Santa Corona, distinto al catasto terreni al foglio 18 con la particella 126, contrassegnati nella planimetria allegata al presente bando, finalizzati alla realizzazione di orti urbani, secondo i criteri e le procedure indicati nel regolamento approvato con deliberazione C.C. n.3 del 22.02.2017.
L’orto urbano é un lotto di terreno agricolo di proprietà del Comune, che l’Ente assegna per la coltivazione di ortaggi, fiori e piccoli frutti ad uso del privato, nel rispetto del suddetto regolamento.