18 maggio 2017

Il Responsabile del procedimento

nominato con Det. n. 20 del 15.03.2017, in relazione alla procedura in oggetto, comunica che il giorno giovedì 25/05/2017 alle h.11.00 presso i locali del Servizio Tecnico, si terrà il sorteggio pubblico al fine di individuare i soggetti ai quali sarà richiesto con lettera d’invito di presentare offerta.
Per eventuali chiarimenti si prega di contattare il n° 0783/410219 (int.7) nei giorni di Lunedì e Venerdì dalle ore 11,00 alle ore 13,00 e mercoledì pomeriggio dalle ore 16,00 alle ore 18,00 o tramite pec: ufficiotecnico@pec.comune.riolasardo.or.it .