Piano di gestione della ZPS ITB034007-Stagno di Sale 'e Porcus – Avviso di deposito

Stagno

12 giugno 2017

Si comunica che sul BURAS (Bollettino ufficiale della Regione Autonoma della Sardegna) del 08.06.2017 (Parte Terza) è stato pubblicato l’avviso di deposito del Piano di Gestione della ZPS ITB034007-Stagno di Sale 'e Porcus.

Il Piano è consultabile e scaricabile al seguente link:

Chiunque abbia interesse, anche per la tutela degli interessi diffusi, può presentare osservazioni, suggerimenti e proposte, fornendo nuovi e ulteriori elementi conoscitivi e valutativi.

Le eventuali osservazioni vanno presentate al Comune di San Vero Milis, via Eleonora 5 – 09070 San Vero Milis (OR), al Servizio SAVI e al Servizio Tutela della Natura, via Roma 80 – 09123 Cagliari entro il termine di 60 giorni dalla pubblicazione del presente avviso.