Selezione pubblica per l’assunzione di un istruttore direttivo contabile a tempo indeterminato e parziale

Bando di concorso

9 agosto 2017

IL SEGRETARIO COMUNALE

in esecuzione della propria determinazione n. 8 del 09.08.2017

RENDE NOTO

Di aver indetto una selezione pubblica, per titoli ed esami, per l’assunzione, a tempo indeterminato parziale (33 ore settimanali), di n. 1 istruttore direttivo contabile categoria D, posizione economica D1.

Il Comune garantisce la pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro, in base alla L. n. 125/1991.

Essendo unico il posto da coprire ed avendo l’Ente in servizio meno di 15 dipendenti, non opera riserva a favore del personale in servizio presso il Comune, né a favore di altre categorie previste dalla legge.