Programmazione Regionale di Sviluppo 2014-2019 -Strategia 5.8 Programmazione Territoriale.- Avvio tavolo istituzionale con il territorio dell'Unione dei Comuni "Costa del Sinis - Terra dei Giganti". Invito a partecipare

Tavolo di confronto

4 ottobre 2017

Si comunica che il Presidente dell'Unione dei Comuni "Costa del Sinis - Terra dei Giganti" ha convocato per il giorno 6 ottobre alle ore 16.00 presso il Centro Polivalente in via Tharros snc a Cabras un'incontro per l'avvio del Tavolo lstituzionale allargato al partenariato economico sociale dell'Unione dei Comuni Costa del Sinis - Terra dei Giganti a seguito dell'approvazione della proposta progettuale per il territorio dell'Unione dei Comuni nell'ambito della Manifestazione di interesse di cui all'Avviso approvato con Determinazione del Direttore del Centro Regionale di Programmazione n.3114 REP. n.138 del 08.04.2015.