Elezioni comunali 2018 – presentazione delle liste – esame preliminare della documentazione

Elezioni

7 maggio 2018

In relazione alla presentazione delle liste per le elezioni comunali, possibile dalle 8.00 di venerdì 11 alle 12.00 di sabato 12 maggio 2018, desidero evidenziare la possibilità e l’opportunità che la presentazione formale sia preceduta da un esame della stessa, al fine di assicurarne la corrispondenza agli elementi fondamentali stabiliti dalla legge ed evitare censure della Commissione elettorale circoscrizionale.

A tale fine sono disponibile a ricevere i delegati su appuntamento e sono reperibile al cellulare al n. 3457845400.