Domande di aiuto alle aziende agricole sarde dichiarate dall’autorita’ sanitaria sede di focolaio di febbre catarrale degli ovini (lingua blu - blue tongue) nel 2017 e, per la stessa ondata epidemica, fino al 28 febbraio 2018.

Lingua blu

5 giugno 2018

Le domande di aiuto potranno essere presentate dagli allevatori interessati a decorre dalle ore 10:00 del 11 giugno 2018 fino alle ore 12:00 del 11 luglio 2018 e dovranno pervenire al Comune nel quale è censito l’allevamento tramite posta elettronica certificata o tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, oppure consegnate a mano presso l’ufficio protocollo comunale.

Le domande pervenute al di fuori dei termini sopra stabiliti saranno ritenute non ammissibili.

A tal fine farà fede la data e l’ora della loro ricezione.

Allegato al presente avviso ci sono i moduli da compilare e restituire in Comune firmati, e l’avviso completo.