Microchip cani

Cane

18 ottobre 2018

L’Amministrazione comunale di Riola insieme a quella di Baratili promuove una giornata dedicata alla registrazione dei cani presso l’anagrafe canina, mediante inserimento del microchip.

Il servizio è gratuito e sarà svolto dal Veterinario della ASSL Oristano presso l’ex mattatoio di Baratili.

Tutti i cittadini devono prenotarsi recandosi di persona in Municipio, a Riola, presso l’ufficio Polizia Locale oppure telefonando al n. 0783410219 interno 3 oppure tramite email a:

polizialocale@comune.riolasardo.or.it (indicando i dati anagrafici e un recapito telefonico).

La data si stabilirà raggiunti almeno 10 cani da registrare.

Tutti i cittadini sono invitati ad aderire all’iniziativa per la tutela dei propri cani, oltre che essere un obbligo previsto dalla legge.