Interventi a favore dei privati e delle attività produttive danneggiati a seguito di eventi calamitosi in Sardegna. Segnalazione danni.

Maltempo

5 novembre 2018

La Regione Sardegna informa che in attesa dell'adozione di una direttiva per la disciplina dell'attuazione della legge regionale n. 26/2015 recante "Interventi urgenti a favore dei privati e delle attività produttive danneggiati a seguito di eventi calamitosi in Sardegna", i proprietari degli immobili e dei beni mobili registrati e i titolari delle attività economiche/produttive danneggiate, ad eccezione delle attività riguardanti il comparto agricolo e zootecnico, potranno consegnare ai Comuni le schede di rilevamento del fabbisogno.

Le schede compilate devono essere consegnate all'Ufficio Protocollo del Comune, nei normali orari di apertura al pubblico, corredate da eventuali documenti richiesti nei moduli.

Si precisa, inoltre, che le segnalazioni sono prodotte esclusivamente ai fini della ricognizione e non costituiscono riconoscimento automatico di eventuali contributi a carico della finanza pubblica per il ristoro dei danni subiti.

Ulteriori notizie possono essere consultate sul sito della Regione Sardegna sotto indicato ed eventualmente saranno pubblicate sul sito del Comune e sulla pagina Facebook del Comune di Riola Sardo.

Scheda B: Ricognizione fabbisogno per il ripristino del patrimonio edilizio privato
Scheda B1: Ricognizione dei danni ai beni mobili registrati
Scheda C: Rilevamento di danni subiti dalle attività economiche e produttive