Avviso pubblico di selezione 3 operai qualificati – Addetto alla manutenzione del verde

Lavoras

11 marzo 2019

L’Amministrazione Comunale informa che è stato pubblicato l’AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE per l’assunzione, con CCNL di categoria del settore privato corrispondente, di personale a tempo determinato da impiegare nei cantieri di nuova attivazione dal Comune Di Riola Sardo “LAVORAS”

termini di presentazione domande: dal giorno 11/03/2019 al giorno 15/03/2019 incluso

modalità presentazione domande:

1) consegna a mano, dalle ore 8.00 alle ore 12.00 dal lunedì al venerdì e il martedì pomeriggio dalle ore 15.00 alle ore 17.00, presso la sede dell’ASPAL del Centro per l’Impiego di Oristano in Via Lepanto snc, 2° piano.

La domanda può essere presentata anche da un delegato del candidato a condizione che il candidato abbia effettuato delega formale, debitamente firmata e corredata della copia di un documento di identità, in corso di validità, del delegato e del delegante. Anche al fine di attestare la presentazione della domanda entro i termini assegnati, il CPI che riceve la domanda dovrà effettuare la registrazione in ingresso nel Protocollo fornendo al candidato gli estremi della stessa;

•2) a mezzo posta PEC (Posta elettronica certificata) al seguente indirizzo: agenzialavoro@pec.regione.sardegna.it; in questo caso la documentazione dovrà essere trasmessa esclusivamente dalla casella di posta elettronica certificata del lavoratore interessato. Tutta la documentazione, dovrà pervenire, con un unico invio e in un unico allegato, esclusivamente in formato pdf.

Tutti gli ulteriori dettagli sono riportati nell’avviso di selezione allegato.