Avviso manifestazione di interesse all'inserimento nel catalogo di proposte progettuali per l’attuazione del programma regionale "Dopo di Noi L. 112/16"

12 aprile 2019

Si rende noto che l’Assessorato Regionale della Sanità e Assistenza Sociale ha pubblicato l’avviso per la manifestazione di interesse all'inserimento nel catalogo di proposte progettuali per l’attuazione del programma regionale “Dopo di Noi” ai sensi della L. 112/16.
L'avviso è finalizzato alla creazione di un catalogo delle proposte progettuali destinato alle persone con disabilità grave, comprese quelle intellettive e del neurosviluppo prive del sostegno familiare e la cui disabilità non è conseguente al naturale invecchiamento o a patologie connesse alla senilità.
Possono presentare la domanda gli Enti del Terzo Settore regolarmente iscritti nei relativi registri e i professionisti singoli o associati regolarmente iscritti nei rispettivi albi o  elenchi professionali in possesso di un’esperienza almeno biennale nell’ambito della progettazione e dell’erogazione di servizi in favore di persone con disabilità.

Le domande potranno essere presentate esclusivamente nella piattaforma informatica SUS (Sportello Unico dei Servizi) dalle ore 7.00 del 9 aprile 2019 alle ore 21.00 del 10 maggio 2019 collegandosi alla pagina dello Sportello Unico dei Servizi. Sulla piattaforma sarà reso disponibile il manuale utente con le indicazioni per la compilazione online delle domande e delle proposte progettuali.
Richieste di chiarimenti e informazioni in merito alle modalità di accesso al sistema e al caricamento delle manifestazioni di interesse potranno essere formulate al supporto  presente nella piattaforma SUS.
Per quanto riguarda le disposizioni del presente avviso le richieste di chiarimenti e informazioni potranno invece essere formulate all’Urp della Direzione generale delle politiche sociali all’indirizzo: san.politichesociali.urp@regione.sardegna.it