Servizi estivi per minori

Attività estive

20 giugno 2019

L’Unione dei Comuni Costa del Sinis Terra dei Giganti , attraverso il Sistema di Accreditamento, riconosce a un soggetto privato, in possesso dei requisiti previsti nel bando, la possibilità di proporre e realizzare attività estive in favore di minori, finanziate in parte con risorse pubbliche (dei singoli Comuni) in parte con risorse private (dei diretti destinatari dei servizi).

Si comunica agli interessati che lunedì 24.06.2019 alle ore 18,00 presso il Centro Polivalente di Cabras (Via Tharros) si terrà un incontro pubblico per la presentazione dei progetti da parte delle Ditte inserite nel Catalogo.