Posteggi suolo pubblico festa di Sant'Anna 2019

Festa S. Anna

21 giugno 2019

Si informano gli interessati che con deliberazione della Giunta comunale n. 53 del 12.06.2019 sono stati istituiti 10 posteggi lungo un tratto della via S. Anna per le attività che operano in regola nel campo del settore commerciale (alimentare e non alimentare), hobbystica, opere del proprio ingegno e della propria creatività, associazioni senza scopo di lucro. Tutti gli interessati possono far pervenire la domanda (modulo allegato) in bollo da 16,00 €, allegando i titoli abilitativi (autorizzazioni, pratica suape ecc.).

Per tutti i titolari di convenzione e i nuovi richiedenti il costo del posteggio è confermato il € 15,00 al giorno.

I titolari di convenzione devono regolarizzare il pagamento cosap entro il 30 giugno 2019.