Avviso pubblico selezione personale per progetto "Riconoscere capacità"

31 luglio 2019

ANCI Sardegna ha pubblicato un Avviso pubblico per la selezione di n. 22 unità di personale per le attività di formazione degli operatori e mediazione culturale del Progetto "Riconoscere capacità" ammesso a finanziamento a valere sulle risorse del Fondo Asilo, Migrazione e Integrazione (FAMI) 2014-2020 - Obiettivo Specifico 2 Integrazione/Migrazione legale - Obiettivo Nazionale 2 Integrazione - PRIMA - PRogetto per l'Integrazione lavorativa del MigrAnti.

L’avviso è consultabile sul sito dell’ANCI Sardegna al seguente link: http://www.ancisardegna.it/15355/.