Camminata tra gli olivi 2019 - Ringraziamenti

Camminata ulivi

29 ottobre 2019

L' Amministrazione Comunale ringrazia i numerosi partecipanti alla 3° Edizione della Camminata Tra Gli Olivi indispensabili per la buona riuscita della manifestazione.
Inoltre ringrazia il Comitato S.Anna 19 per l'ottima organizzazione, l'Agenzia LaOre rappresentata egregiamente da Palmerio Zoccheddu, i volontari della Croce Rossa Riola Sardo, la Compagnia Barracellare di Riola Sardo, l'Oleificio Dessì Gervasio, l'Oleificio Corrias Giovanni Matteo e tutti i proprietari degli oliveti visitati.
Rinnoviamo l'appuntamento per il prossimo anno con l'augurio che sia stata una piacevole giornata per tutti.