Disservizio causa problemi elettrici sollevamento idrico Mandrainas - San Vero Milis

Acqua

26 novembre 2019

Si comunica che in data 27/11/2019. a causa di interruzione dell'energia elettrica da parte di e-distribuzione a servizio della cabina di Trasformazione dell'impianto di sollevamento idrico di Mandrainas in Comune di San Vero Milis, a partire dalle ore 09:00 della medesima giornata, si potranno verificare abbassamenti di pressione in rete nei comuni di Riola Sardo, Xeddiano, Narbolia, Cuglieri, Nurachi, Baratili San Pietro, comprese le località costiere di Santa Caterina, S'Archittu, Torre del Pozzo. La mancanza totale del servizio idrico potrebbe interessare quasi esclusivamente il comune di Baratili San Pietro.

Il ripristino del normale approvvigionamento idrico potrà avvenire anche anticipatamente e senza preavviso.