Indagine di mercato tramite RDI per lavori Scuola dell'infanzia sita in via Roma

29 novembre 2019

Il responsabile del servizio rende noto che,

il Comune di Riola Sardo intende effettuare un indagine di mercato tramite RdI (Richiesta di Informazioni) sulla piattaforma Mercato Elettronico della Regione Sardegna SARDEGNACAT, per la ricerca di operatori economici in possesso dei requisiti di seguito indicati da invitare alla successiva procedura di affidamento diretto tramite RdO sulla piattaforma Mercato Elettronico della Regione Sardegna SARDEGNACAT, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a) del D.Lgs. 50/2016 "per affidamenti di importo inferiore a 40.000 euro, mediante affidamento diretto anche senza previa consultazione di due o più operatori economici o per i lavori in amministrazione diretta"

Il presente avviso non costituisce invito a partecipare alla gara ed è da intendersi come mero procedimento preselettivo che non comporta né diritti di prelazione o preferenze, né impegno o vincoli di qualsiasi natura sia per gli operatori interessati che per l’amministrazione procedente.

Con il presente avviso non è, pertanto, indetta alcuna procedura di affidamento concorsuale, paraconcorsuale e non sono previste graduatorie di merito o attribuzione di punteggio, o altre classificazioni di merito.

Il Comune, per ragioni di sua esclusiva pertinenza, si riserva di interrompere in qualsiasi momento, di modificare o annullare in tutto o in parte, il procedimento avviato e di non dare seguito allasuccessiva procedura di affidamento diretto o anche di modificarne le modalità attuative o sostituirle con altri procedimenti, senza che possa essere avanzata pretesa alcuna da parte degli operatori economici interessati.

Fermo restando la predetta facoltà, si procederà con la gara anche in presenza di una sola domanda ritenuta valida.

Resta inteso che la manifestazione d’interesse non costituisce prova del possesso dei requisiti generali e speciali richiesti per l’affidamento del servizio che dovranno essere dichiarati dagli interessati ed accertati dal Comune in occasione del successivo procedimento di gara.