Bando "Aiutando"

REIS

14 gennaio 2020

Il FLAG Pescando ha pubblicato due bandi relativi all’azione 2.A.4 “Aiutando”, che finanzia la creazione di nuovi ittiturismi e l’adeguamento degli ittiturismi esistenti verso la diversificazione (multifunzionalità aziendale), compreso il settore micro – ricettivo.

Gli interventi proposti dalle imprese dovranno essere localizzati nel territorio dei comuni di Arborea, Arbus, Baratili San Pietro, Cabras, Cuglieri, Guspini, Marrubiu, Narbolia, Nurachi, Oristano, Palmas Arborea, Riola Sardo, Santa Giusta, San Vero Milis, Terralba.
Il bando che finanzia nuove imprese di ittiturismo, mette a disposizione un totale di 51.500,00 euro e prevede un contributo a fondo perduto pari al 50% delle spese totali ammissibili.

Il bando riservato alle imprese della pesca che hanno già avviato un ittiturismo ha una dotazione finanziaria totale di 51.500,00 euro e prevede contributo a fondo perduto pari al 40% delle spese totali ammissibili.

Entrambi i bandi scadono il 24 Febbraio 2020. Tutti i dettagli possono essere trovati nel sito internet del FLAG www.flagpescando.it all’interno della sezione “Bandi e Avvisi”.
Vi preghiamo a tal riguardo di voler dare comunicazione del bando attraverso l’Albo Pretorio del Vostro Comune e i canali istituzionali a disposizione. La Struttura Tecnica del FLAG è a disposizione per ulteriori informazioni e per la realizzazione di eventi informativi sul territorio.