Voto domiciliare Referendum Costitutzionale del 29/03/2020

Elezioni

19 febbraio 2020

Il Sindaco rende noto che in occasione del Referendum Costitutzionale del 29/03/2020 gli  elettori affetti  da  infermità  che  ne  rendano  impossibile  l’allontanamento  dall’abitazione  che  intendono esercitare il diritto di voto presso la propria abitazione dovranno inviare (preferibilmente su modello predisposto dall’ufficio  elettorale  comunale scaricabile anche sul sito istituzionale www.comune.riolasardo.or.it)  la prescritta dichiarazione entro  il  giorno 9 MARZO 2020 (20°  antecedente  la  data della votazione).

L’ufficio elettorale comunale è a disposizione per ulteriori chiarimenti 0783 - 410888 / 410219 INTERNO 1