Intervento di sanificazione dei principali luoghi pubblici e privati esterni del centro abitato di Riola Sardo

Sanificazione strade

2 aprile 2020

Nell’ambito degli interventi di contrasto al “COVID-19” l’Amministrazione Comunale ha richiesto un ulteriore intervento di sanificazione dei principali luoghi esterni pubblici e privati.

L’intervento sarà svolto dai Vigili del Fuoco di Oristano che tratteranno le zone con una soluzione di acqua e ipoclorito di sodio.

L’intervento è previsto VENERDI’ 03 APRILE DALLE ORE 20.00 FINO ALLE ORE 4.00 CIRCA.

I VIGILI DEL FUOCO A MEZZO DI MEGAFONO AVVISERANNO GLI ABITANTI DELLA ZONA DELL’INIZIO DELL’EROGAZIONE.

La popolazione è invitata a dare massima collaborazione affinché l’intervento risulti efficace e deve attenersi alle seguenti prescrizioni:

- STARE CHIUSI IN CASA (chiudere porte e finestre);

- NON SOSTARE CON VEICOLI, PERSONE E ANIMALI DURANTE L’IRRORAZIONE DEL PRODOTTO;

- NON LASCIARE CIOTOLE E CIBO PER ANIMALI IN STRADA.