Comunicato del C.O.C. n. 1 del 18.04.2020

18 aprile 2020

Si comunica che l’ATS di Oristano ci ha informato, che nel nostro Comune una persona è risultata positiva al virus COVID-19.
Il nostro concittadino è ricoverato in una struttura ospedaliera. Il C.O.C. si è già attivato per organizzare le operazioni di emergenza e di coordinamento previste. È in stretto contatto con l’autorità sanitaria competente per monitorare l’evolversi della situazione.
Si procederà ad un potenziamento delle attività di prevenzione, rassicurando tutti sull’operatività ed efficacia delle azioni messe in atto.
Si invitano tutti i cittadini a condurre la propria vita quotidiana, continuando ad APPLICARE SCRUPOLOSAMENTE le misure igieniche e comportamentali per la prevenzione e soprattutto a RESTARE A CASA, uscendo solo se strettamente necessario, come previsto dalle vigenti disposizioni di legge.
In questo difficile momento invitiamo tutti a mantenere la calma. Si esprime la massima solidarietà e vicinanza alla famiglia.
Sarà nostra cura tenervi aggiornati sulla situazione.