Comunicato del C.O.C. n. 2 del 19.04.2020

19 aprile 2020

Cari concittadini,
comunichiamo che nel nostro Comune sono risultati positivi al COVID-19 ulteriori sei persone. Si tratta di contagio avvenuto all’interno dello stesso nucleo familiare.
Non vi è la necessità di allarmarsi poiché le persone in questione sono state già prese in carico dal servizio sanitario che, come da protocollo, ha già adottato tutte le misure di sicurezza necessarie. L'ATS sta procedendo a ricostruire la rete di contatti avuti dai soggetti, imponendo agli stessi e ai propri familiari il rispetto dei protocolli sanitari del caso.
Il numero totale dei positivi pertanto ad oggi è pari a 7.
Si invita TUTTA LA POPOLAZIONE a restare ASSOLUTAMENTE a casa ed a limitare i contatti con chiunque.
Per il resto, stringiamoci tutti in un forte abbraccio e vicinanza alla famiglia dei nostri sfortunati concittadini, esprimendo il massimo della solidarietà.
Vi terremmo informati sull’evolversi della situazione.