Proroga scadenza del bando Misura 2.A.4 Aiutando del FLAG Pescando al 31 Luglio 2020

Flag

21 aprile 2020

Il Consiglio Direttivo del FLAG Pescando, con deliberazione n. 7 del 16/04/2020, ha disposto la proroga della scadenza dei Bandi Azione 2.A.4 "Aiutando".

La nuova scadenza è fissata pertanto nel giorno 31 luglio 2020.

Si ricorda che l’Azione “Aiutando” prevede il finanziamento per la creazione di nuovi ittiturismi e l’adeguamento degli ittiturismi esistenti, e che le risorse a disposizione sono state recentemente incrementate a € 183.000. Maggiori informazioni sul sito del FLAG Pescando nella sezione "Bandi e Avvisi".

Si coglie infine l’occasione per ricordarvi che la Struttura Tecnica del FLAG rimane a vostra disposizione per ulteriori informazioni e supporto.