È stata approvata, ed è scaricabile in allegato, la graduatoria provvisoria del REIS - Reddito di inclusione sociale "Agiudu torrau" - annualità 2024.
Si avvisano gli interessati e tutti coloro che siano stati "ammessi con riserva", che dovranno provvedere autonomamente a dare comunicazione dell'esito dell'istanza ADI o S.F.L. e alle eventuali integrazioni documentali richieste.
Il contributo economico verrà erogato in ordine di graduatoria, a tutti i nuclei beneficiari, fino ad esaurimento della disponibilità finanziaria assegnata al Comune dalla Regione Sardegna. In caso di rinunce o decadenze dal beneficio, si procederà con lo scorrimento delle graduatorie nel limite delle risorse che si renderanno via via disponibili.
Potrà essere presentata istanza di riesame avverso la graduatoria provvisoria entro il termine del 15.06.2024 ore 13.00. Decorso tale periodo, in mancanza di istanze di riesame o in caso di presentazione di istanze di riesame e successivamente alla loro definizione, sarà approvata e pubblicata la graduatoria definitiva.
Le istanze di riesame potranno essere presentate agli uffici dell’Ente mediante la compilazione dell’apposito modulo allegato in basso e trasmissione per via telematica, esclusivamente in formato pdf (non saranno accettate foto o altri formati), tramite pec, indicando nel campo “oggetto” la dicitura “Istanza di riesame - Domanda REIS – 2024”, all’indirizzo protocollo@pec.comune.riolasardo.or.it, oppure mediante consegna diretta all’ufficio protocollo del Comune di Riola Sardo, i cui orari di apertura al pubblico sono i seguenti:
- dal lunedì al venerdì, dalle ore 10:00 alle ore 12:00
- il lunedì e il mercoledì pomeriggio, dalle ore 15:30 alle ore 17.30.
Per ulteriori informazioni in merito è possibile contattare l'ufficio dei Servizi Sociali al numero di telefono 0783/410219 oppure al Cell. 331 2665522