Descrizione
Il sistema dell’accreditamento ha lo scopo di risponde alle differenti esigenze familiari, in particolare nel periodo estivo, tenendo conto delle preferenze rispetto a servizi diversificati, in termini di obiettivi (ludici, sportivi e ricreativi), di durata differenziata (intera o mezza giornata, tutta la settimana oppure giorni alterni) e di modalità organizzative (es. residenziale o semiresidenziale).
Le domande di concessione del Buono Servizio devono essere presentate al Comune ENTRO IL GIORNO 10 LUGLIO 2025, utilizzando il modulo allegato, secondo una delle seguenti modalità:
- trasmissione a mezzo mail all’indirizzo protocollo@comune.riolasardo.or.it, con oggetto “Richiesta Buono Servizio Attività estive 2025”, unitamente alla copia del documento d’identità del/della richiedente.
- direttamente a mano presso i locali della Biblioteca del Comune di Riola Sardo, unitamente alla copia del documento d’identità del richiedente, indicando: “Richiesta Buono Servizio”.
Le domande saranno esaminate a sportello: in ordine di arrivo al protocollo del Comune e sino alla concorrenza finanziaria disponibile.
Il rilascio del Buono Servizio da parte del Comune avviene al termine delle procedure di iscrizione e/o previa presentazione da parte delle famiglie della fattura o ricevuta quietanzata, rilasciata dalla Ditta, attestante la partecipazione al servizio accreditato. In alternativa, il valore del buono, potrà essere trasferito direttamente alla Ditta prescelta che ha erogato il servizio, previa acquisizione della Delega da parte del/della richiedente.
I criteri per l’erogazione del buono e il relativo valore verranno determinati dalla Giunta Comunale con apposito atto che verrà pubblicato successivamente.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare l'ufficio dei Servizi Sociali al numero 0783 410219, int.2 o al Cell. 331 2665522.
fto. La Responsabile dell’Area Socio-Culturale
A.S. M.Eleonora Marongiu
Documenti allegati
A cura di
Ulteriori Informazioni
Ultimo aggiornamento
25/06/2025 16:18