Comune di Riola Sardo
Provincia di Oristano

AVVISO proroga di termini di scadenza documenti Carte di identità valide fino al 30 SETTEMBRE 2021

Pubblicata il 07/05/2021

AVVISO di  ulteriore proroga di termini di scadenza documenti Carte di identità  valide fino  al  30 SETTEMBRE 2021
 Il Consiglio dei ministri ha approvato   Il decreto legge che introduce disposizioni urgenti in materia di termini legislativi, posticipandone alcuni di prossima scadenza in considerazione della proroga - già deliberata - dello stato di emergenza epidemiologica da Covid-19.
Il provvedimento proroga, tra gli altri, i termini di scadenza relativi a documenti, patenti e permessi di soggiorno.
Ci sarà, quindi, più tempo per rinnovare la carta d’identità o gli altri documenti di riconoscimento.
In particolare:
• documenti di identità: prorogata dal 30 aprile al 30 settembre 2021 la validità di quelli con scadenza dal 31 gennaio 2020
Per le prenotazioni di rilascio delle carte di identità indifferibile per questioni di espatrio, smarrimento, deterioramento ecc, telefonare dalle 8,30 alle 10,30 escluso lunedi e giovedi.

SI VEDA L'AVVISO COMPLETO NEL FILE ALLEGATO AL PRESENTE AVVISO
RIOLA SARDO, 09/05/2021