Il Servizio Socio-Culturale e l'Assessorato ai Servizi Sociali del Comune di Riola Sardo è lieto di informare la popolazione che a decorrere da Giovedì 13 Marzo sarà operativo lo Sportello di ascolto e di supporto Psicologico, a cura della Psicologa Dott.ssa Maria Silvia Soddu.
Con lo Sportello di ascolto e di supporto Psicologico, si intende sviluppare un servizio di comunità che si rivolge ai/alle singoli/e cittadini/e residenti nel Comune di Riola Sardo. Attraverso la consulenza e il sostegno psicologico si propone di aiutare le persone a riconoscere i propri bisogni, valorizzare le proprie potenzialità, incrementare le proprie competenze e favorire la loro crescita personale.
Il Servizio rappresenta infatti uno spazio, facilmente accessibile alla cittadinanza, dove le persone che vivono situazioni di difficoltà o un momentaneo disagio psicologico possano trovare una prima risposta ai propri interrogativi e una forma d’aiuto.
La sede del servizio è ubicata presso i Locali della Ludoteca (Ex Asilo Infantile in Via Sant'Anna) e si svolgerà con frequenza settimanale - ogni giovedì dalle 16,30 alle 18,30. La Psicologa è la Dott.ssa Maria Silvia Soddu.
L'accesso al servizio potrà avvenire o in modalità diretta oppure facendone richiesta al Servizio Sociale del Comune.
Per ulteriori informazioni e prenotazioni potete contattare l'ufficio dei Servizi Sociali ai numeri 0783 410219 - Cell. 331 2665522 oppure tramite email: servizisociali@comune.riolasardo.or.it